Descrizione
Il pneumatico Vittoria Terreno Zero TLR nasce per strade compatte, ghiaia battuta e percorsi che mescolano l'asfalto con il pietrisco: se queste sono le condizioni, nessuno pneumatico gravel è più veloce dI Terreno Zero Lite. Scorre velocemente e con aggressività sulle superfici compatte e asfaltate; allo stesso tempo offre il grip di cui hai bisogno in curva e nei tratti sterrati.
Il battistrada centrale del pneumatico Vittoria Terreno Zero TLR è ereditato dal Vittoria Corsa, mentre i tasselli laterali disposti a squame sono ereditati dal Vittoria Terreno Dry. Questa combinazione riduce la resistenza al rotolamento sull'intera area di contatto e aumenta l'aderenza in curva, sulla ghiaia o sul bagnato. La mescola potenziata dal grafene aumenta la durata, l'aderenza e la velocità, ed è accoppiata a una carcassa in nylon leggera, morbida e veloce.
Pneumatico Gravel
- Battistrada a strisce centrali che colma il divario tra il battistrada a file e i tasselli a basso profilo
- Gomma infusa con grafene in un programma graduale di mescole: la resistenza al rotolamento/pedalata ridotta al minimo
- Alto numero di fili, il che significa che è il rivestimento gravel più morbido e leggero
Caratteristiche
- Cerchietto: Cerchietto Pieghevole Tubeless Ready In Aramide
- Dimensioni: 700
- ETRTO: 40-622
- Larghezza: 40 mm
- Colore: Para
- Fili per Pollice: 120 TPI
- Mescola: Graphene 2.0
- Montaggio: Tubeless Ready
- Terreno ideale: terreni sterrati veloci
- Peso (produttore): 440 grammi
Tecnologie
GRAPHENE 2.0
Carcassa 120 TPI in Nylon
Hai bisogno di assistenza per scegliere i nuovi pneumatici Vittoria?
Nessun problema! Siamo qui per questo, contatta il negozio KonosCycling, Centro Gomme Vittoria autorizzato.
Claudio –
Si comportano benissimo su strada asfaltata, ottimamente su battuta, bene su ghiaia, sufficenti su bagnato dove è richiesta attenzione ma è un po’ una linea generale sul bagnato e/o sull’erba a meno di non avere copertoncini più specifici. Ottima scelta per chi, come me, fa il 70/80% di asfalto (anche se per la condizione delle strade italiane ci vorrebbero dai terreno dry in su…)
Gianfranco –
Scorrevole e con buon grip su strada asfaltata e strade bianche (limitatamente)