Descrizione
La Bicicletta BOTTECCHIA Pitbull con telaio in alluminio di colore nero opaco, pieghevole e con pneumatici più larghi e robusti è l'e-bike ideale per le avventure off-road, garantendo una maggiore stabilità di guida e sicurezza.
La Bicicletta BOTTECCHIA Pitbull Nero è dotata di motore al mozzo posteriore da 250W e batteria removibile 522Wh con autonomia fino a 100Km.
Caratteristiche
Le ruote da 20" e i pneumatici larghi e robusti garantiscono una maggiore stabilità di guida anche su sterrati e pavimenti sconnessi.
Il telaio da 20" può essere comodamente piegato tramite la cerniera centrale, diventando compatto e facilmente caricabile in auto. La batteria sottosella estraibile da 522 Wh assicura una autonomia fino a 100 km.
Il motore al mozzo da 250W di potenza, e una coppia di 45 Nm, è compatto e versatile, e non richiede particolari interventi di manutenzione ordinaria.
Cinque livelli di assistenza consentono di gestire il supporto elettrico in modo ottimale, unitamente alla modalità Walk Assistance che permette di avere una partenza agevolata nei tratti in salita o con borse a carico.
Specifiche
- TELAIO: E-FOLD PITBULL 20" FAT
- MATERIALE: Lega di Alluminio 6061
- FORCELLA: RST FAT 20" Ammortizzata Alluminio Disco
- CAMBIO: Shimano TY300 7s
- MOTORE: Su ruota posteriore 36V 45Nm 250W
- BATTERIA: Ioni di Litio Li-Ion 36V 522 Wh
- CASSETTA: Shimano TZ500 14/28 7s
- FRENI: ProMax/Tektro Meccanico Disco
- RUOTE: Alluminio 20"x4.0" Fat
- PNEUMATICI: Kenda 20"x4.0"
- PESO: 27.2 Kg
- TAGLIA: 44
Il peso si riferisce ad un valore medio. L'aggiunta di strati di colore influisce sul peso finale, ti invitiamo a verificarlo direttamente presso il punto vendita KonosCycling, rivenditore autorizzato Bottecchia. I prezzi, le specifiche e le foto inserite non danno origine a vincoli contrattuali e potrebbero cambiare nel corso della stagione.
toscanaccio –
Da non esperto quale sono, direi che per i tratti in pianura o leggera salita e le gite fuori porta sempre non troppo impegnative sulle salite, fa il suo lavoro con dignità.
E’ piacevolissima da guidare anche per le persone alte come me (1,90 m) e, anche se una fat bike nasce per terreni diversi, l’uso cittadino con la qualità delle nostre strade mi fa sentire molto sicuro. Quasi fossi tornato al mio vecchio scooter.
Adattissima per l’uso quotidiano può essere anche un mezzo da usare alla domenica per fare uscite divertenti.