Una livrea dedicata al più pop degli eventi sportivi
C'è una novità da svelare ma non possiamo dirla proprio tutta tutta. C'è un regolamento da rispettare con alcune parti che proprio non si possono comunicare. Eppure ci teniamo tanto a farvela sapere... vabbè dai, proviamo lo stesso. Questa estate Wilier Triestina andrà a… no, non possiamo dirlo. Allora, questa estate saranno in un altro paese a nord-ovest dell’Italia, il paese dove si svolge una manifestazione sportiva globale, la più grande di tutte... quella che si svolge ogni quattro anni dai, ci siamo capiti.
Due degli atleti Wilier-Vittoria MTB Factory Team sono stati convocati dalle rispettive nazionali per fare quello che ogni sportivo sogna per tutta la vita. La competizione è l' XCO, acronimo di Cross Country O... (possiamo dire Olimpico? Vabbè, ormai è andata). Lui vestirà la maglia della nazionale italiana, lei quella della nazionale danese. Lui è Simone Avondetto. Lei è Sofie Heby Pedersen.
Olimpiadi 2024 a Parigi e livrea speciale: Wilier URTA MAX SLR OlyPop
Wilier non poteva farsi scappare l'occasione per preparare una Urta Max SLR speciale per Simone e Sofie. Certo che no.
Fieri di presentarvi OlyPop, una livrea dedicata al più pop degli eventi sportivi. È bellissima e non vediamo l’ora di vederla in gara con Simone e Sofie. Ecco gli appuntamenti:
- Cross-country donne (Sofie Heby Pedersen): 28 luglio alle 2:10 PM CEST
- Cross-country uomini (Simone Avondetto): 29 luglio alle 2:10 PM CEST
Wilier ha creato 150 telai in colorazione OlyPop, che potrai abbinare senza alcun sovrapprezzo con 4 montaggi differenti:
- Sram XX SL 1x12 o Sram GX Transmission 1x12
- Forcella FOX Factory 34 StepCast o RockShox Sid Ultimate, entrambe con travel da 120 mm.
- Le ruote sono in carbonio, Miche K6, anche queste con grafica dedicata OlyPop.
Ordina subito l'edizione speciale OlyPop della URTA MAX SLR da KonosCycling, rivenditore autorizzato Wilier Triestina a Sassano (SA).