FAQ – Domande Frequenti
Contattaci subito!
Prima di essere un negozio online, KonosCycling è un negozio reale che fonda le sue basi nell'assistenza professionale al cliente. Sceglieremo insieme la tipologia migliore per le tue esigenze.
Prima di essere un negozio online, KonosCycling è un negozio reale che fonda le sue basi nell'assistenza professionale al cliente. Sceglieremo insieme la tipologia migliore per le tue esigenze.
Contattaci, il nostro reparto tecnico è sempre disponibile ad assisterti nella scelta.
Puoi pagare i tuoi acquisti mediante Bonifico Bancario, PayPal, Contrassegno (per importi fino a €4999,99).
Sì, è un tuo diritto chiedere la sostituzione. Trovi le modalità descritte nella sezione dedicata del nostro sito.
Le spedizioni da noi effettuate sono affidate ai partner Poste Italiane e BRT. Sono disponibili altri corrieri su richiesta.
La spedizione ha un costo a partire da €4,99.
Per le isole, le aree speciali (come Livigno e Campione d'Italia) e la modalità di pagamento contrassegno, si applica una piccola commissione aggiuntiva.
Per le isole, le aree speciali (come Livigno e Campione d'Italia) e la modalità di pagamento contrassegno, si applica una piccola commissione aggiuntiva.
Sì, effettuiamo spedizioni anche fuori dall'Italia. Se non trovi la nazione di destinazione in elenco contattaci per chiedere la spedizione personalizzata.
Certamente! Seleziona "Ritiro in sede" in fase di completamento dell'ordine e ritira in negozio.
Dove siamo
Dove siamo
Riceverai una e-mail contenente la conferma di presa in carico dell'ordine, Il codice per il tracking e possibilità personalizzare la modalità di consegna con alcuni corrieri.
Se non trovi l'e-mail nella tua casella di posta, verifica il contenuto della cartella "Spam".
Potresti ricevere anche SMS dal servizio di spedizione, al numero indicato in fase d'ordine, con le informazioni sulla tracciabilità.
Se non trovi l'e-mail nella tua casella di posta, verifica il contenuto della cartella "Spam".
Potresti ricevere anche SMS dal servizio di spedizione, al numero indicato in fase d'ordine, con le informazioni sulla tracciabilità.
La spedizione è effettuata dal lunedì al venerdì lavorativo per tutti gli ordini, con pagamento immediato o contrassegno, pervenuti entro le ore 12:00.
Gli ordini successivi alle 12:00 del venerdì, o per metodi di pagamento differenti, potrebbero essere spediti il giorno lavorativo successivo.
Contattaci per urgenze.
Gli ordini successivi alle 12:00 del venerdì, o per metodi di pagamento differenti, potrebbero essere spediti il giorno lavorativo successivo.
Contattaci per urgenze.
Offriamo servizi di spedizione, con consegna indicativa in 24 ore, per l'Italia continentale.
Sono disponibili opzioni di spedizione, con consegna indicativa in 3 giorni, per l'Italia continentale.
Potrebbe essere necessario del tempo ulteriore per le isole e le aree speciali.
Sono disponibili opzioni di spedizione, con consegna indicativa in 3 giorni, per l'Italia continentale.
Potrebbe essere necessario del tempo ulteriore per le isole e le aree speciali.
Sei nel posto giusto! Contattaci subito, il nostro reparto tecnico valuterà la possibilità di intervento in garanzia o di riparazione.
Certo, la professionalità del nostro Centro Sospensioni autorizzato è al tuo servizio. Contattaci indicando i dettagli della/e sospensione/i da revisionare. Saremo felici di offrirti un servizio rapido e di qualità in tutta Italia.